Mercato Milan, sfida con l’Atalanta per il centrocampista: offerta nerazzurra

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino per il centrocampo Youssuf Fofana, centrocampista rivelazione della Ligue 1 in forza allo Strasburgo.

Il classe ‘99 si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione che lo avrebbe fatto finire nel mirino di diversi club europei. Finora ha collezionato 16 presenze ed un goal. Lo Strasburgo non vorrebbe cederlo a stagione in corso ed avrebbe già aperto ad un suo addio a giugno.

Mercato Milan, offerta dell’Atalanta per il centrocampista

Stando a quanto riporta RMC Sport, Milan e Atalanta sarebbero pronte a sfidarsi per il giovane centrocampista francese dello Strasburgo. Il club bergamasco avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza ed avrebbe messo sul piatto 13 milioni di euro, offerta però rifiutata dallo Strasburgo.

Il club transalpino lo valuta almeno 18-20 milioni di euro ed avrebbe intenzione di incassare il più possibile dalla cessione del proprio gioiello. Sulle sue tracce ci sarebbero, oltre a Milan e Atalanta, Monaco e Borussia Moenchengladbach.

Mercato Milan, individuato il vice Theo Hernandez: trattativa avanzata

Alessandro Bastoni, parla l’agente: “Pensa solo all’Inter”