Calhanoglu Milan, anche il turco verso la cessione: proposto in Premier

CALHANOGLU MILAN | Il Milan è una delle società più attive in questa sessione di mercato. Dopo gli acquisti di Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer, sarebbero alla ricerca di un nuovo centrale di difesa e di un esterno di centrocampo.

Per finanziare i prossimi colpi di mercato, Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbeto intenzione di cedere alcuni giocatori. Sul piede di partenza di sarebbero Ricardo Rodriguez, Kristofsz Piatek, Jesus Suso e anche Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu Milan, il turco proposto all’Arsenal

Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più incerto. Il turco finora è sempre stato considerato come uno dei titolari fissi; ma con il nuovo modulo di Stefano Pioli rischierebbe di perdere il posto e potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. Il classe ‘94 è attualmente fermo ai box per un problema al polpaccio, che lo ha costretto a saltare le ultime due partite.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’agente del giocatore sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova destinazione. Infatti sarebbe stato proposto all’Arsenal, club che sarebbe alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Tuttavia, i Gunners non sembrerebbero particolarmente interessati al numero 10 rossonero e preferirebbero monitorare altri profili.

 

Mercato Juventus, dalla Spagna: pazza idea di Paratici per il post Ronaldo

Mercato Inter, sfida alla Juventus: incontro con gli agenti