Juventus, 2 top club piombano sull’obiettivo numero uno a centrocampo

Juventus – I bianconeri continuano ad essere molto vigili sul mercato in vista della prossima sessione stiva di calciomercato. E questo in particolar modo per quello che riguarda i rinforzi per il centrocampo, reparto dove maggiormente serve un restyling. A fine dicembre è stato chiuso l’acquisto di Kulusevski dall’Atalanta (che raggiungerà Torino a giungo). E ora si continuano a seguire diversi profili.

Il sogno continua ad essere quello di riportare alla Juventus Paul Pogba. Intanto però un giocatore che piace molto è Sandro Tonali. Il diciannovenne talento del Brescia piace a mezza serie A, ma Paratici lo segue da tempo. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport 24, i bianconeri dovranno vedersela con due top club europei.

Juventus, concorrenza di lusso per Tonali

Sul giocatore avrebbero messo gli occhi il PSG ed il Manchester City. Leonardo vorrebbe realizzare un colpo simile a quello che ha portato Verratti nella capitale francese. Gli inglesi invece avrebbero avuto già dei primi contatti con il presidente Cellino. Ovviamente ogni discorso è rimandato a giugno, visto che nella sessione invernale non c’è l’intenzione di lasciar partire il centrocampista.

L’intenzione è ovviamente quella di scatenare un’asta alla quale, sempre secondo l’emittente satellitare, potrebbe iscriversi anche la Fiorentina. Rocco Commisso vorrebbe regalare ai tifosi viola questo colpo, e portare a Firenze uno dei migliori prospetti della serie A e della nazionale italiana.

Mercato Inter, visite per Moses, ma sono ad un passo altri due colpi

Mercato Inter, svolta Eriksen: la mossa del calciatore per anticipare l’arrivo