Juventus, lo scambio Bernardeschi-Rakitic si può fare: i dettagli

Juventus, riallacciati i contatti con il Barça per lo scambio Bernardeschi-Rakitic

L’emittente satellitare SkySport ci aggiorna sulle ultime novità del mercato bianconero, che a quanto pare riserva ancora delle sorprese. Dopo l’affare Kulusevski, formalizzato ad inizio mese dalla Juventus, la vecchia signora non sembrava in procinto di fare altre operazioni in questa sessione, forse soddisfatta della rosa messa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio però, qualcosa si muove in casa Juve, e non sarebbe roba da poco. I bianconeri infatti avrebbero rimesso in piedi i discorsi con il Barcellona per un possibile scambio tra Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. La trattativa è nata la scorsa estate e fu lo stesso Fabio Paratici a confermarla.

A quanto pare ci sarebbe un ritorno di fiamma per il centrocampista croato, da tempo in uscita dal club blaugrana. Non è una novità invece l’interesse del Barcellona per Bernardeschi, giocatore che si adatterebbe benissimo nelle idee di gioco di Setién.

Il vero scoglio al momento sembra essere il conguaglio richiesto dalla Juventus, che valuta l’ex Fiorentina più de vice campione del mondo, principalmente per motivi anagrafici. Staremo a vedere se questo clamoroso scambio tra top club andrà davvero in porto.

Mercato Juventus, c’è l’accordo per la cessione: manca un dettaglio

Mercato Inter, Vecino ai saluti: pronto l’assalto al centrocampista