MERCATO INTER | I nerazzurri sono pronti a sfidare la Juventus per Tahith Chong, talento olandese di proprietà del Manchester United. Il classe ‘99 è in scadenza di contratto nel giugno del 2020 e sembrerebbe intenzionato a non volerlo rinnovare.
Mohamed Sinouh, agente del giocatore, è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. L’olandese è da tempo anche nel mirino dei bianconeri, che durante le scorse settimane avrebbero avuto un incontro con l’entourage dell’olandese. Fabio Paratici però, non sarebbe riuscito a trovare l’intesa e Beppe Marotta sarebbe pronto ad approfittarne e assicurarsi uno dei migliori giovani talenti in circolazione.
Mercato Inter, nuovo incontro per Chong: Marotta tenta la beffa
Stando a quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri sono già al lavoro per anticipare la concorrenza bianconera. Nelle scorse ore, Beppe Marotta ha nuovamente incontrato in sede Mohamed Sinouh, agente dell’olandese, per provare a chiudere la trattativa.
L’entourage del giocatore avrebbe richiesto un contratto quinquennale con uno stipendio da 2 milioni di euro a salire. A questo si aggiungerebbe anche una maxi-commissione alla firma da circa 6-7 milioni di euro. Le parti sono al lavoro, ma al momento ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta.