Mercato Inter, si chiude la trattativa estenuante, “un finale felice”

Mercato Inter – Se gli acquisti fanno la parte del leone in queste ore, lo staff di mercato nerazzurro è al lavoro anche sul fronte cessioni. Una delle più avviate è senza dubbio quella di Gabigol. Il brasiliano, che ha avuto un’annata strepitosa nel Flamengo, è vicinissimo al ritorno a titolo definitivo nel suo paese.
E’ stato il vice presidente del club carioca Marcos Braz a darne notizia oggi nel corso di una conferenza stampa. Il dirigente ha ricordato la difficoltà della trattativa che ha imposto tempi così lunghi, Ma ormai lo striscione del traguardo è in vista e le parole di Braz lo confermano.”Penso che questa settimana possiamo avere un finale. E
felice”.

Mercato Inter, la spinta decisiva grazie al Real Madrid

Braz ha fatto cenno ad un nuovo passaggio di confronto con il giocatore, resosi necessario probabilmente per la definizione del suo ingaggio, decisamente alto per il mercato brasiliano.
Una accelerata decisa avrebbe avuto la cessione di Reinier al Real Madrid, affare che ha permesso al Flamengo di incassare circa 24 milioni, importo che coprirebbe comodamente quanto richiesto dall’Inter per Barbosa, 18 milioni di euro oltre ad una percentuale sulla eventuale futura rivendita.

Sarri - Juventus

Infortuni Juventus, parla Sarri: la decisione su Alex Sandro e Cuadrado

Mercato Inter, c’è l’offerta per Politano: non è della Roma!