Mercato Inter, Vecino ai saluti: pronto l’assalto al centrocampista

Mercato Inter, con l’addio di Vecino si riapre la pista che porta a De Paul: i dettagli

L’edizione odierna di TuttoSport si concentra sul mercato dell’Inter, indubbiamente la squadra più attiva in questa finestra invernale. Dopo aver concluso l’operazione Ashley Young, sono in dirittura d’arrivo anche Victor Moses (oggi le visite) e Christian Eriksen (a Milano entro il fine settimana). Con l’uscita di Politano arriverà anche Olivier Giroud, che da tempo ha un accordo con i nerazzurri.

Quattro operazioni di mercato dunque, che potrebbero ben presto diventare cinque. Il club meneghino è infatti alla ricerca di un sostituto di Matias Vecino, i cui rapporti con Antonio Conte si sono incrinati definitivamente, ragion per cui è stato messo sul mercato. Con la sua uscita, l’Inter proverà in tutti i modi a completare la rosa con un altro centrocampista.

Dopo la rinuncia definitiva all’affare Vidal, è tornato estremamente di moda il nome di Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese piace da tempo e il suo agente è stato a Milano solo pochi giorni fa. Potrebbe essere dunque l’argentino l’ultimo rinforzo di questa campagna acquisti.

Le richieste dell’Udinese sono alte ma c’è la sensazione che si possa trovare un punto d’incontro, magari inserendo qualche giovane contropartita per abbassare l’esborso.

JUVENTUS PARATICI

Juventus, lo scambio Bernardeschi-Rakitic si può fare: i dettagli

Mercato Inter, visite per Moses, ma sono ad un passo altri due colpi