Mercato Juventus, c’è l’accordo per la cessione: manca un dettaglio

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus non vedrà grandi operazioni in questa sessione invernale. La squadra di Sarri è in testa al campionato e in corsa per la coppa Italia e la Champions League. Una rosa forte e completa, nonostante gli infortuni in difesa di Chiellini e Demiral. La società bianconera non dovrebbe intervenire nel reparto difensivo, ponendo massima fiducia sui giocatori attualmente in rosa.

Se in entrata non è previsto nessun movimento, in uscita Paratici ha trovato l’accordo con il Cagliari per la cessione di Pjaca. Il giocatore bianconero, che non ha mai trovato spazio nelle stagioni passate a Torino, anche a causa di alcuni infortuni che l’hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo, potrebbe ripartire dai rossoblù.

Mercato Juventus, si attende la decisione di Pjaca

Juventus e Cagliari hanno trovato l’accordo per il passaggio di Pjaca in rossoblù. Ora, manca solo l’ok del giocatore. Un possibile rilancio per il fantasista croato, tornato in campo nell’incontro giocato contro l’Udinese in coppa Italia. C’è da trovare la migliore condizione e Cagliari potrebbe essere il club adatto per il rilancio di Pjaca.

Altra operazione di mercato minore per la Juventus. Paratici sta lavorando col Barcellona per chiudere lo scambio di due giovani calciatori. Pereira andrà in Spagna, mentre in Italia arriverà Marqués. Ci sono voci anche di un possibile scambio BernardeschiRakitic, ma nella giornata di ieri il dirigente bianconero ha smentito.

(fonte: Sky Sport)

Mercato Inter, accordo totale: domani visite mediche

JUVENTUS PARATICI

Juventus, lo scambio Bernardeschi-Rakitic si può fare: i dettagli