Mercato Juventus, dalla Spagna: pazza idea di Paratici per il post Ronaldo

MERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo non ha ancora svelato il suo futuro e la dirigenza bianconera lavora per assicurarsi un erede in grado di garantire gli stessi gol.

Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, il d.s Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Harry Kane per ringiovanire e rinforzare il reparto. Il centravanti inglese, ora infortunato, potrebbe lasciare gli Spurs per intraprendere una nuova avventura.

Mercato Juventus: Paratici su Kane

I rapporti tra il club inglese e quello di Andrea Agnelli sono ottimi e, già in estate, era stata intavolata una trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala. La valutazione dell’attaccante classe 1993 è di 160 milioni di Euro, cifra che potrebbe esser ridotta con l’inserimento di una contropartita. Proprio l’argentino è uno dei principali candidati.

Con l’addio di Cristiano Ronaldo sarebbe garantito un netto risparmio per le casse della società. Il numero sette, infatti, percepisce ben 31 milioni di Euro. Possibile che si inizi a fare cassa anche con la cessione, ormai prossima, di Emre Can.

Mercato Inter, svolta Eriksen: la mossa del calciatore per anticipare l’arrivo

Calhanoglu Milan, anche il turco verso la cessione: proposto in Premier