Brozovic, sospiro di sollievo per l’Inter: i dettagli

Brozovic, l’Inter può sorridere: il giocatore potrebbe esserci contro il Cagliari

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulle condizioni di Marcelo Brozovic, uscito malconcio dalla trasferta di Lecce. Le immagini del croato in stampelle avevano lasciato ipotizzare tempi di recupero abbastanza lunghi ma, a quanto pare, l’infortunio sarebbe meno grave del previsto.

Come riportato dal quotidiano milanese, la caviglia del centrocampista non ha riportato lesioni di particolare entità, scongiurando dunque qualsiasi problema relativo ai legamenti. Seppur decisamente gonfia, si è trattato di una semplice distorsione.

I tempi di recupero dipenderanno da quanto tempo impiegherà il gonfiore per sparire del tutto, ma la sensazione è che il giocatore possa essere a disposizione già per il match di questo weekend contro il Cagliari. Conte dunque può sorridere, in quanto la perdita di un giocatore come il croato avrebbe sicuramente inficiato le prestazioni dei nerazzurri sul lungo periodo.

Intanto anche Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini sembrano aver smaltito i rispettivi infortuni, e dovrebbero essere regolarmente convocati per il match contro i sardi. L’infermeria nerazzurra inizia a svuotarsi, e Conte può tirare un sospiro di sollievo.

Sarri - Juventus

Juventus-Roma, probabili formazioni: Sarri si gioca il jolly in attacco

Inter Eriksen, ecco cosa manca per l’approdo del danese in nerazzurro