Juventus-Roma, probabili formazioni: Sarri si gioca il jolly in attacco

Juventus-Roma, probabili formazioni: Sarri non si fida della Roma e schiera una super Juve

Questa sera, alle 20:45, andrà in scena Juventus-Roma, gara valida per i quarti di Coppa Italia. La prima sorpresa in questa competizione è arrivata ieri sera, con il Napoli di Rino Gattuso che è riuscito ad eliminare la lanciatissima (nonché detentrice del trofeo) Lazio di Simone Inzaghi. Questa sera toccherà a bianconeri e giallorossi darsi battaglia per conquistare un posto in semifinale.

Maurizio Sarri non si fida della compagine capitolina, ragion per cui sembra intenzionato a mettere in campo la miglior Juve possibile, senza però dimenticare l’impegno di domenica contro il Napoli al San Paolo. In porta torna Buffon, che concede un turno di riposo al polacco Szczesny.

In difesa dovrebbe rivedersi Daniele Rugani, che farà coppia con capitan Bonucci. A completare il reparto Cuadrado e Danilo, quest’ultimo prenderà il posto di un acciaccato Alex Sandro. Centrocampo che vedrà il ritorno di Rodrigo Bentancur dopo le 3 giornate di squalifica. Presenti dal 1′ anche Adrien Rabiot e Miralem Pjanic.

Tridente in vista anche questa sera,  anche se Dybala sembra pronto ad accomodarsi in panchina. Al suo posto dovrebbe agire Douglas Costa, ormai completamente recuperato. Insieme al brasiliano ci saranno Higuain e Cristiano Ronaldo.

Mercato Inter, c’è l’offerta per Politano: non è della Roma!

Brozovic, sospiro di sollievo per l’Inter: i dettagli