Mercato Inter, Eriksen in due giorni grazie a Gabigol: sorpresa Politano

MERCATO INTER – I dirigenti nerazzurri lavorano incessantemente sia sugli arrivi che sulle partenze. Domani potrebbe essere il giorno di Christian Eriksen, che vuole soltanto il trasferimento indipendentemente dalla sua presenza nel match di stasera contro il Norwich. Bisogna delineare soltanto alcune cifre con la dirigenza inglese.

Si è aperto un nuovo scenario anche per Matteo Politano, richiesto dal Napoli. La società campana avrebbe confermato un ingaggio più alto, rispetto a quello offerto dalla Roma, e l’accordo a titolo definitivo con i nerazzurri per circa 25 milioni di Euro. Proposto anche il cartellino di Fernando Llorente, al momento bocciato da Giuseppe Marotta. Secondo Sportmediaset, oggi inizierà la trattativa tra i partenopei e l’entourage del calciatore per il sì definitivo.

Mercato Inter: Marotta accelera

Nelle idee dei dirigenti del club milanese c’è anche lo sgarbo Tahith Chong, calciatore del Manchester United seguitissimo dalla Juventus, che si svincolerà al termine della stagione. Un accordo che per 2 milioni di Euro potrebbe andare a buon fine, indipendentemente dalla valutazione di Antonio Conte. Se il tecnico leccese non lo riterrà adatto al proprio sistema di gioco, l’olandese sarà dirottato in Cina.

Buone notizie anche dal Brasile dove si è conclusa la trattativa con il Flamengo per Gabigol. 18 milioni più 20% è la formula definirà il trasferimento del classe 1996.

Juventus, il Bayern a sorpresa piomba su un bianconero per gennaio

Mercato Juventus, frenata Rakitic: Paratici ha un altro desiderio