Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, frenata Rakitic: Paratici ha un altro desiderio

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera lavora per regalare qualche rinforzo a centrocampo alla rosa di Maurizio Sarri. Emre Can e Federico Bernardeschi sono in partenza ed il tecnico toscano ha chiesto almeno un altro profilo di qualità.

Nelle ultime settimane si era riaperte la pista che avrebbe dovuto portare Ivan Rakitic a Torino e l’ex Fiorentina in Spagna. Affare che ha subito un rallentamento per alcune divergenze sulle valutazioni dei rispettivi cartellini.

Mercato Juventus: assalto a Tonali

Il d.s bianconero, secondo Sportmediaset, ha così deciso di puntare tutto su Sandro Tonali, talento del Brescia e seguitissimo anche da Psg ed Inter. La strategia del club di Andrea Agnelli è quella di intavolare ed anticipare una trattativa,così come fatto per Dejan Kulusevski, per battere la concorrenza.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non accetta offerte inferiori ai 50 milioni di Euro, il club torinese intende raggiungere prima l’accordo con il centrocampista e poi assottigliare la cifra del cartellino con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close