Mercato Milan, l’agente in sede: tre nomi per i rossoneri

MERCATO MILAN |  Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono al lavoro sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Prima di acquistare nuovi giocatori, i rossoneri sono obbligati a cedere qualche esubero presente in rosa.

Quest’oggi c’è stato prima un incontro con l’agente di Paquetà, che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione. Il brasiliano, di fronte ad un’offerta da almeno 30 milioni di euro, potrebbe essere ceduto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel tardo pomeriggio è arrivato in sede Bruno Carvalho, agente di due giocatori portoghesi nel mirino del Milan.

Mercato Milan, incontro con Bruno Carvalho: tre nomi sul tavolo

Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, le parti starebbero parlando di due giovani talenti portoghesi, ovvero Francisco Trincao e Florentino Luis. L’agente portoghese, inoltre, avrebbe proposto ai rossoneri anche il prestito di Neto, difensore centrale classe ‘88 ex Zenit.

I rossoneri sarebbero specialmente interessati a Florentino Luis, regista di centrocampo di proprietà del Benfica. Il classe ‘99 si sta rivelando come uno dei migliori centrocampisti ed è da tempo nel mirino del Milan. Piace molto anche Francisco Trincao, attaccante esterno di proprietà del Braga, nel mirino di diverse big europee. L’esterno  ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

 

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, sfuma un arrivo importante: andrà in Germania

Maglia Inter 20/21 – La nuova home dei nerazzurri farà discutere