Associazione Calcio MilanBundesligaSerie A

Mercato Milan, sfuma un arrivo importante: andrà in Germania

MERCATO MILAN | Ore decisive per il futuro di Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto nel 2021 e starebbe spingendo per la sua cessione già durante questa finestra di mercato. Il classe ‘98 avrebbe vorrebbe lasciare la Croazia per avere maggiori possibilità di essere convocato dalla nazionale spagnola per i prossimi europei.

I rossoneri lo seguono da tempo e durante la scorsa settimana avrebbero ero presentato alla Dinamo Zagabria un’offerta da 20 milioni di euro più bonus. Offerta rifiutata dal club croato, che valuta il proprio gioiello almeno 30 milioni di euro. Su Dani Olmo ci sarebbe anche il forte interesse di Wolverhampton e Lipsia.

Mercato Milan, Olmo verso il Lipsia: accordo vicino

L’obiettivo di mercato rossonero rischia di sfumare definitivamente. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Dani Olmo sarebbe vicinissimo al trasferimento al Red Bull Lipsia.

Il club tedesco avrebbe già trovato un principio d’accordo con l’entourage del classe ‘98 e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta superiore a quella di Milan e Wolverhampton. L’affare si potrebbe concludere sulla base di 30 milioni di euro, che comprenderebbero anche le commissioni per gli agenti del giocatore.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close