Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Eriksen, 23 gennaio 2020, ore 20,45: è fatta!

Inter Eriksen – La conference call è ancora in corso ma le notizie che arrivano da Londra parlano di affare concluso. Secondo tutti i siti di maggior rilevanza in tema di mercato Inter e Tottenham hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Eriksen ai nerazzurri. Le indiscrezioni parlano di stretta di mano sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus.

Inter Eriksen, trattativa conclusa, è nerazzurro

E’ la notizia che in casa nerazzurra si attendeva ormai da troppi giorni per essere ancora rinviata. L’accelerazione è arrivata in serata, dopo l’incontro pomeridiano tra i vertici degli Spurs e l’agente del giocatore danese. Eriksen guadagnerà circa 10 milioni di euro bonus compresi con un contratto quadriennale. Dopo l’annuncio ufficiale di Victor Moses, l’Inter porta a casa il pezzo più pregiato del mercato invernale, un centrocampista in grado di cambiare l’impatto della mediana nerazzurra, fino ad oggi punto critico della formazione di Antonio Conte anche per i ripetuti infortuni.
Secondo alcuni osservatori Eriksen potrebbe essere a San Siro già domenica prossima in occasione della partita con il Cagliari per la prima passerella di fronte al suo nuovo pubblico.

(Inter Eriksen)

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close