Inter Eriksen, 23 gennaio 2020, ore 20,45: è fatta!

Inter Eriksen – La conference call è ancora in corso ma le notizie che arrivano da Londra parlano di affare concluso. Secondo tutti i siti di maggior rilevanza in tema di mercato Inter e Tottenham hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Eriksen ai nerazzurri. Le indiscrezioni parlano di stretta di mano sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus.

Inter Eriksen, trattativa conclusa, è nerazzurro

E’ la notizia che in casa nerazzurra si attendeva ormai da troppi giorni per essere ancora rinviata. L’accelerazione è arrivata in serata, dopo l’incontro pomeridiano tra i vertici degli Spurs e l’agente del giocatore danese. Eriksen guadagnerà circa 10 milioni di euro bonus compresi con un contratto quadriennale. Dopo l’annuncio ufficiale di Victor Moses, l’Inter porta a casa il pezzo più pregiato del mercato invernale, un centrocampista in grado di cambiare l’impatto della mediana nerazzurra, fino ad oggi punto critico della formazione di Antonio Conte anche per i ripetuti infortuni.
Secondo alcuni osservatori Eriksen potrebbe essere a San Siro già domenica prossima in occasione della partita con il Cagliari per la prima passerella di fronte al suo nuovo pubblico.

(Inter Eriksen)

Mercato Juventus, Douglas Costa al Bayern: la decisione di Paratici

Mercato Juventus, doppia cessione in vista: gli aggiornamenti