Mercato Inter, cessione vicina: offerta da 25 milioni

MERCATO INTER | Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Victor Moses, i nerazzurri sono pronti a chiudere per la cessione di Valentino Lazaro.

L’avventura dell’austriaco in maglia nerazzurra, sembra ormai giunta ai titoli di coda. L’austriaco, acquistato in estate dall’Herta Berlino, non ha mai convinto in pieno Antonio Conte ed è finito sulla lista dei partenti. Il suo futuro dovrebbe essere in Premier League con la maglia del Newcastle.

Mercato Inter, Lazaro vicinissimo al Newcastle: cifre e dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Valentino Lazaro sarebbe ad un passo dal trasferimento al Newcastle. Il club inglese è da qualche settimana in trattativa con l’Inter e l’entourage del giocatore avrebbe battuto la concorrenza del Lipsia.

Come riferito da Fabrizio Romano, le parti starebbero lavorando ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. I Magpies avrebbero già trovato l’accordo con i nerazzurri sulla base di 1,5 milioni di euro per il prestito, più 23,5 milioni per il diritto di riscatto. Adesso bisognerà trovare solo l’accordo contrattuale con il giocatore. L’affare si dovrebbe chiudere entro le prossime 24 ore.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, salta un acquisto: tutto fatto con il nuovo club

Mercato Juventus, Douglas Costa al Bayern: la decisione di Paratici