Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, doppia cessione in vista: gli aggiornamenti

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus difficilmente vedrà delle entrate in questa sessione. Nonostante il reparto difensivo sia con gli uomini contati, per ultimo l’infortunio di Danilo dopo quelli di Chiellini, De Sciglio e Demiral, la società bianconera non sembra intenzionata ad intervenire.

In uscita, invece, Paratici è al lavoro per chiudere la cessione di Pjaca al Cagliari. Il giocatore croato è atteso questa sera nella città sarda, domani svolgerà le visite mediche, prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblù. Un’operazione che vedrà la seguente formula: prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Alla Juventus subito 1,5 milioni per il prestito, con il diritto di riscatto fissato a 12.

Mercato Juventus, anche Emre Can in uscita

Pjaca lascerà la Juventus per passare al Cagliari. Potrebbe non essere l’unica operazione in uscita del club bianconero. Oltre al giocatore croato, anche Emre Can è sul mercato, con il forte interesse del Borussia Dortmund nei confronti del centrocampista.

Secondo quanto riportato oggi da Schira de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club tedesco ha offerto 18 milioni di euro per il cartellino di Emre Can, ma Paratici chiede di più. Una trattativa che potrebbe portare all’addio del calciatore se i due club troveranno l’intesa nei prossimi giorni.

Emre Can ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione di Sarri. Il tecnico italiano non ha dato spazio neanche in coppa Italia, relegando il centrocampista in fondo alle gerarchie del centrocampo. Nei prossimi giorni Emre Can potrebbe cambiare squadra, si attendono sviluppi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close