Mercato Juventus, Douglas Costa al Bayern: la decisione di Paratici

MERCATO JUVENTUS – Ieri, una notizia proveniente dalla Germania aveva anticipato un possibile ritorno di Douglas Costa al Bayern Monaco in prestito. Il brasiliano, reduce da un lunghissimo infortunio, ha iniziato un recupero molto graduale.

Nel match contro la Roma ha giocato dal primo minuto per poi uscire dopo più di un’ora di gioco. Il passaggio al 4-3-1-2 lo limita, ma Maurizio Sarri lo ha sempre ritenuto un profilo fondamentale. Ad inizio stagione, l’esterno aveva infatti messo in mostra straordinarie prestazioni, condite da numerosi assist.

Mercato Juventus: la decisione su Douglas Costa

Il Corriere dello Sport ha infatti chiarito che la dirigenza del club di Andrea Agnelli ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento in Bundesliga, confermando che il calciatore è un patrimonio della società.

Douglas Costa, per caratteristiche tecniche, è essenziale sia dal primo minuto che a gara iniziata. Il minutaggio ancora troppo basso è stato condizionato dal lungo stop ma, con il potenziamento degli allenamenti, il ragazzo troverà costanza e ritmo partita.

Mercato Inter, cessione vicina: offerta da 25 milioni

Inter Eriksen, 23 gennaio 2020, ore 20,45: è fatta!