Mercato Juventus, duello con l’Inter per il giovane talento: i dettagli

Mercato Juventus, duello con l’Inter per Chong: nerazzurri in vantaggio

L’emittente Tv SportItalia ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, da sempre attenta alle giovani promesse in rampa di lancio. Il mercato della vecchia signora, al momento, è fermo all’acquisto di Dejan Kulusevski, talentuoso centrocampista del Parma che arriverà a Torino il prossimo giugno.

La mancanza di acquisti da aggiungere subito alla rosa sorprende, ma fino ad un certo punto. La Juventus infatti è consapevole di aver messo a disposizione di Maurizio Sarri una super rosa, completa in ogni reparto, migliorabile solo con giocatori che non si muovono dai rispettivi club nei mesi invernali.

Derby d’Italia per Chong

Ecco dunque che i bianconeri continuano a programmare il mercato del futuro, e in quest’ottica va visto il forte interessamento per Tahit Chong, giovanissimo esterno del Manchester United che a giugno andrà in scadenza di contratto. Paratici spera di replicare la celeberrima operazione Pogba, ma questa volta dovrà vedersela con l’Inter, che si è fiondata sul giocatore.

Anzi, pare che al momento proprio i nerazzurri siano in vantaggio, avendo già avviato i contatti con il club inglese. Certo, ad oggi è difficile pronosticare il futuro del classe 2000, ma Inter e Juventus sembrano intenzione a dar vita ad un vero e proprio derby d’Italia sul mercato.

Mercato Inter, c’è una nuova idea: scambio col Napoli

Mercato Inter, non solo Politano: col Napoli si lavora ad un super scambio