Mercato Juventus, offerta da 18 milioni: Paratici vuole di più

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus non vedrà entrate in questa sessione, a meno che si sblocchi il possibile scambio BernardeschiRakitic, ma non c’è intesa sulla parte economica da riconoscere al club bianconero.

Se in entrata non sono previsti movimenti, in uscita Emre Can potrebbe lasciare la Juventus. Il centrocampista ha trovato pochissimo spazio con Sarri e il suo futuro potrebbe essere in Germania.

Mercato Juventus, l’offerta del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund sta seguendo Emre Can e ha presentato un’offerta di 18 milioni di euro, ritenuta bassa dalla società bianconera. I due club ne stanno discutendo, per il giocatore è pronto un contratto fino al 2024.

Arrivato a parametro zero dal Liverpool, in questa stagione Emre Can è stato ai margini del progetto tecnico di Sarri. Non utilizzato nemmeno in coppa Italia, con l’allenatore bianconero che ha preferito far giocare Pjaca contro l’Udinese uno spezzone di partita, Emre Can potrebbe lasciare Torino nei prossimi giorni, se Borussia e Juventus troveranno l’accordo per il suo trasferimento in Germania.

La notizia è stata riportata da Nicolò Schira de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Mercato Juventus, Paratici mette sul piatto 25 milioni per il terzino

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, salta un acquisto: tutto fatto con il nuovo club