Juventus Football ClubSerie A

Emre Can Juventus, è già finita? La cessione sembra imminente

Emre Can Juventus, siamo ai titoli di coda: il Borussia Dortmund pronto ad alzare l’offerta

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione Emre Can, giocatore sempre più ai margini del progetto Juve. Arrivato la scorsa stagione a parametro zero dal Liverpool, il nazionale tedesco non è mai riuscito concretamente a ritagliarsi un ruolo da protagonista in maglia bianconera. Con l’avvento di Sarri le cose sono addirittura peggiorate, fino all’esclusione dalla lista Champions, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come riportato dal quotidiano milanese, il Borussia Dortmund fa sul serio per il centrocampista e l’affare potrebbe chiudersi in questi ultimi giorni di mercato. Il centrocampista dunque potrebbe ben presto far ritorno in BundesLiga, il campionato che l’ha lanciato ad alti livelli.

L’offerta del club tedesco dovrebbe essere di poco inferiore ai 18 milioni di euro, troppo bassa secondo la Juventus che sarebbe disposta ad aprire al prestito con diritto pur di guadagnare il più possibile dalla sua cessione. I bianconeri valutano il centrocampista circa 25/30 milioni.

Nel frattempo Can ha già trovato l’accordo economico con il Dortmund, segnale di come la trattativa sia a buon punto. Adesso tocca ai club trovare un accordo, consapevoli della volontà del giocatore di cambiare aria.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close