Juventus Football Club

Juventus, all’orizzonte uno scambio con il Milan? La risposta dei due club

Juventus – I bianconeri stanno monitorando le possibili occasioni che si presentano in questa sessione di mercato invernale. Negli ultimi giorni di dicembre si è chiuso per Dejan Kulusevski, che però raggiungerà Torino solo a fine stagione. In questi giorni inoltre si è fatto avanti il Borussia Dortmund, interessato al cartellino di Emre Can. Il centrocampista è ai margini del progetto di Sarri e potrebbe essere ceduto a gennaio.

Inoltre Pjaca è stato ceduto in prestito al Cagliari. Si è tentato poi di intavolare una trattativa con il Barcellona per uno scambio che avrebbe coinvolto Bernardeschi e Rakitic. Tuttavia i due club non hanno trovato un accordo. La Juventus infatti avrebbe voluto un conguaglio maggiore rispetto a quello proposto dai catalani.

Juventus, Bernardeschi coinvolto in un altro scambio?

Ebbene per l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi si è profilato un altro possibile scambio. Secondo diverse voci si sarebbe parlato della possibilità che il giocatore si trasferisse a Milano, sponda rossonera. A fare il percorso inverso sarebbe stato Paquetà. Il brasiliano è in uscita dal Milan, ma a parte qualche sondaggio del Paris Saint Germain non c’è stata nessuna offerta.

Ebbene Sia i rossoneri che la Juventus hanno smentito la possibilità che questo scambio venga realizzato. Questo per diverse ragioni. In primis Bernardeschi non vorrebbe lasciare Torino in questa sessione di mercato. Poi le due società vorrebbero ottenere dalle eventuali cessioni dei proprio giocatori un conguaglio economico. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close