Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Barcellona scatenato: offerta stellare per i due gioielli

MERCATO INTER – Il Barcellona ha da tempo messo nel mirino Lautaro Martinez e, dopo l’infortunio di Luis Suarez, il pressing dei catalani è diventato ancora più asfissiante. Secondo quanto riportato da As, la dirigenza del club spagnolo avrebbe confermato di aver provato a prelevare l’attaccante argentino già in questa sessione di mercato proponendo un prestito con obbligo di riscatto.

No secco della squadra nerazzurra che lavora al rinnovo del numero 10 con la paura che la clausola da 111 milioni di Euro possa subito essere liquidata. Ancora il quotidiano spagnolo conferma che il Barcellona non avrebbe alcun problema a versare la somma prevista dal contratto all’Inter.

Mercato Inter: il Barcellona su due gioielli

Non solo Lautaro Martinez, ma anche Alessandro Bastoni. Anche il giovane difensore italiano nel mirino dei catalani che, dopo l’addio di Todibo, hanno a disposizione soltanto Piqué e Umtiti. Il d.s nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha già espresso che il classe 1999 non è affatto in vendita.

La scorsa settimana ci aveva provato anche il Manchester City ad ingaggiarlo, proponendo uno scambio con l’ex Joao Cancelo. Tra i 50 ed i 60 milioni di Euro è valutato il cartellino di Bastoni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close