Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, dopo Eriksen si lavora ad un altro colpo a centrocampo

Mercato Inter, non solo Eriksen per il centrocampo: Vecino può finanziare Allan

Secondo la Gazzetta dello Sport, il mercato dei nerazzurri potrebbe non chiudersi con gli arrivi di Eriksen e dell’attaccante (Giroud o Llorente). Il danese è senza alcun dubbio il vero colpo di questa sessione, il cosiddetto top player in grado di cambiare il volto alla squadra, ma il club meneghino non sembra accontentarsi, volendo fare le cose in grande.

Nelle scorse ore, la dirigenza interista ha provato ad imbastire una trattativa con il Napoli per un clamoroso scambio tra Vecino e Allan, che però, secondo il quotidiano milanese, non è andato a buon fine. L’uruguayano resta comunque in uscita, e la sua cessione potrebbe finanziare un nuovo innesto a centrocampo.

L’Inter chiede almeno 20 milioni di euro per il centrocampista, che comunque sembra avere molto mercato soprattutto in Inghilterra. Con i soldi ricavati dalla sua cessione, Marotta e Ausilio potrebbero fiondarsi proprio su Allan, giocatore che a Napoli sta vivendo quasi da separato in casa.

Il calciatore brasiliano è la seconda scelta, dopo il naufragio della trattativa per Arturo Vidal, la prima scelta di Conte per il centrocampo. Se l’Inter riuscisse a piazzare anche questo colpo, il tecnico leccese si ritroverebbe tra le mani un super reparto centrale.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close