Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, è game over per un altro nerazzurro

Mercato Inter – Matteo Politano era arrivato 18 mesi fa sotto ottimi auspici. Aveva addirittura anticipato il rientro dal viaggio di nozze per presentarsi al ritiro nerazzurro puntuale. Una buona annata la prima con Spalletti, quasi sempre da titolare, spesso da protagonista. Gli è stato fatale il 3-5-2 di Antonio Conte, che lo ha relegato ai margini delle rotazioni. Poche apparizioni, quasi tutte sotto la sufficienza, il pubblico di San Siro lo mette nel mirino.

Mercato Inter, Politano sotto il Vesuvio

Pochi giorni fa l’avventurosa vicenda con la Roma, lo scambio con Spinazzola saltato in extremis dopo la foto con la sciarpa giallorossa tra le mani. Il sogno di tornare nella squadra in cui aveva militato da giovane infranto nella maniera più cocente. Ovvio che l’Inter facesse di tutto per trovargli un’altra sistemazione, per permettergli di tornare a giocare con l’entusiasmo di Sassuolo.
Sky Sport ha dato notizia poco fa del suo passaggio al Napoli. L’accordo tra i due club era sancito da giorni, prestito con obbligo riscatto per un totale di 25 milioni. L’incertezza da ieri riguardava l’accordo tra il club di Aurelio De Laurentiis e il giocatore. C’era un forbice di circa 700 mila euro tra domanda e offerta,gap che nelle ultime ore è stao chiuso, permettendo la definizione del trasferimento. Per lui 4 anni e mezzo di contratto con possibilità di esercitare l’opzione anche sul quinto. Le indiscrezioni del mercato hanno parlato dell’inserimento nell’affare di Llorente ma a quanto risulta l’attaccante spagnolo resterà alla corte di Ringhio Gattuso.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close