Mercato Juventus, accordo con Kurzawa: i dettagli. Si lavora in uscita

MERCATO JUVENTUS – Una trattativa di mercato nata in poco tempo che si sta per concretizzare. La Juventus è molto vicina a Kurzawa, esterno del Psg. Uno scambio con De Sciglio, che andrà a Parigi. C’è attesa per la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il club bianconero ha raggiunto l’accordo con il calciatore francese. Contratto da 3,5 milioni di euro più premi fino al 2024. Kurzawa non ha rinnovato con il Psg, le voci di mercato hanno accostato il laterale anche all’Arsenal, ma Juventus e Psg hanno messo in piedi questo scambio tra giocatori che corre verso un finale positivo.

Mercato Juventus, Emre Can in uscita

Il mercato della Juventus vede Emre Can in uscita. Sul centrocampista è forte l’interesse del Borussia Dortmund. Nella giornata di ieri, il club tedesco ha fatto un’offerta di 18 milioni, ma Paratici chiede di più. Si potrebbe arrivare fino a 25 milioni più bonus.

Emre Can ha trovato pochissimo spazio in questa stagione. Dopo l’esclusione dalla lista Champions League, decisione che ha irritato e non poco il calciatore, Emre Can è stato utilizzato senza continuità da Sarri. In fondo alle gerarchie del centrocampo, solo una cessione, alle condizioni economiche volute dalla Juventus, potrebbe rigenerare Emre Can.

Mercato Inter, è game over per un altro nerazzurro

Juventus, Raiola parla di Pogba: “I tifosi della Juve devono sognare”