Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Paratici ancora contro Marotta: il sostituto di Emre Can

MERCATO JUVENTUS – E’ un derby d’Italia su tutti i fronti che si sta ripetendo costantemente durante questa stagione. Nel mercato di gennaio i dirigenti bianconeri hanno già soffiato Dejan Kulusevski ai nerazzurri e vorrebbero ripetere l’operazione per un altro centrocampista.

Si tratta di Allan, ormai in rotta con il Napoli e accostato all’Inter negli ultimi giorni, richiesto da Giuseppe Marotta in un’operazione che avrebbe dovuto portare Matias Vecino in Campania. La trattativa sarebbe nata dopo l’offerta dei partenopei per Matteo Politano.

Mercato Juventus: Sarri vuole Allan

I dirigenti di Andrea Agnelli si sono mossi immediatamente per prelevare l’ex Udinese come possibile sostituti di Emre Can. Il tedesco è ormai in uscita e dovrebbe trasferirsi al Borussia Dtm per 25 milioni di Euro. Inoltre, Allan si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi di Maurizio Sarri, con il quale ha vissuto due anni ad altissimo livello.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha subito bloccato la trattativa per le altissime richieste. Il cartellino del classe 1992 è valutato almeno 50 milioni di Euro, cifra al momento non alla portata di Juventus ed Inter.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close