Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, Paquetà ai saluti: scambio in vista con il Psg

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera è al lavoro per la cessione di  Lucas Paquetà. Il brasiliano sta vivendo un periodo molto complicato e sembrerebbe sempre più ai margini del progetto rossonero.

Dopo appena un anno dal suo arrivo, potrebbe partire già durante questa sessione di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbe il Paris Saint-Germain, che nelle scorse settimane avrebbe fatto una proposta ai rossoneri. Stando a quanto riporta Tuttosport, Lucas Paquetà starebbe spingendo per la cessione in Ligue 1. Leonardo avrebbe messo sul piatto poco più di 20 milioni di euro, cifra però ritenuta troppo bassa dal Milan.

Mercato Milan, si pensa ad uno scambio con il Psg: i dettagli

I rossoneri avrebbero già aperto alla cessione, ma non avrebbe intenzione di svenderlo e vorrebbero incassare dalla cessione del brasiliano almeno 30/35 milioni di euro.

Il club parigino, al momento, non sembrerebbe disposto ad accontentare la richiesta rossonera. Secondo quanto riporta Tuttosport, le due società starebbero pensando ad un eventuale scambio di prestiti fono al termine della stagione. Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a mettere sul piatto uno tra Leandro Paredes, Julian Draxler e Ander Herrera.

 

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close