Inter Cagliari, probabili formazioni: Brozo out, novità sulle fasce

Inter Cagliari, probabili formazioni: ancora emergenza a centrocampo per Conte, Young pronto all’esordio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza l’undici nerazzurro che domani pomeriggio sfiderà il Cagliari a San Siro. Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati alla vittoria dopo il passo falso di Lecce e soprattutto per non buttare al vento quanto di buono fatto nel girone d’andata.

La prima novità arriva dalla difesa, dove Bastoni dovrebbe prendere il posto di Diego Godin. A completare il reparto gli instancabili Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Poca scelta invece sulle fasce, dove gli infortuni di Asamoah e D’Ambrosio e la squalifica di Candreva costringono Conte a scelte obbligate. Sulla fascia sinistra dovrebbe agire Biraghi, mentre sulla destra Ashley Young scalpita per il suo debutto.

Scelte obbligate anche a centrocampo, dove Brozovic non è ancora al meglio e Gagliardini ha ancora problemi al piede sinistro. Out anche Vecino per logiche di mercato. Dunque pronto Borja Valero in cabina di regia, con Sensi e Barella che agiranno ai suoi lati. Nessuna sorpresa, come al solito, in attacco, dove agirà la coppia del gol, Lukaku-Lautaro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Sensi, B.Valero, Barella, Biraghi, Lautaro, Lukaku.

Juventus, Raiola parla di Pogba: “I tifosi della Juve devono sognare”

marotta inter

Mercato Inter, Marotta non si ferma più: prenotato il colpo per giugno