Juventus, Raiola parla di Pogba: “I tifosi della Juve devono sognare”

Mercato Juventus, Raiola parla dei suoi assistiti e manda un messaggio ai tifosi bianconeri

Paul Pogba è da sempre il sogno proibito dei tifosi juventini, che ancora non hanno del tutto digerito il suo addio qualche anno fa. Non è un caso dunque che, puntualmente, ad ogni sessione di mercato il suo nome venga accostato a quello della vecchia signora, anche perché lo stesso giocatore non ha mai negato di essere ancora molto legato alla città di Torino.

Il campione del mondo non sta di certo vivendo un gran momento in quel di Manchester, dove con il suo United sta riscrivendo pagine di storia, ma in negativo. Non è da escludere che a giugno il centrocampista cerchi fortuna in altri lidi, e la Juventus lo accoglierebbe di certo a braccia aperte. Intervistato ai margini di Brescia-Milan, il suo agente, Mino Raiola, ha parlato proprio di un possibile ritorno del francese in bianconero. Ecco le sue parole.

“I tifosi della Juventus devono sognare, perché se non lo fai sei morto. Io però non lavoro nel mondo dei sogni e devo fare le scelte giuste per i miei assistiti. Adesso non è il momento giusto per svelare il futuro di Pogba”. Un Raiola schivo dunque, ma che non ha chiuso all’ipotesi di un addio ai Red Devils.

Nei prossimi mesi sicuramente ne sapremo di più, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe davvero lasciare l’Inghilterra la prossima estate, e la Juventus resta una delle mete più gettonare per lui.

Mercato Juventus, accordo con Kurzawa: i dettagli. Si lavora in uscita

Inter Cagliari, probabili formazioni: Brozo out, novità sulle fasce