MERCATO INTER – Un gennaio scoppiettante per il club nerazzurro che chiude una campagna acquisti molto intesa con la ciliegina Christian Eriksen. Il danese si unirà ad Ashley Young, Victor Moses e accoglierà anche l’arrivo di Olivier Giroud.
In attesa di capire anche il destino di Matias Vecino, richiesto dall’Everton, il d.s Giuseppe Marotta pensa anche alla sessione estiva. A giugno potrebbe infatti arrivare Lorenzo Insigne, assistito da Mino Raiola, e lontano dalla permanenza in Campania.
Mercato Inter: Insigne nel mirino
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore piace molto ad Antonio Conte che lo riterrebbe un ottimo rinforzo per il 3-5-2. Inoltre, già in passato vi erano stati dei contatti per imbastire l’operazione.
Il trasferimento di Matteo Politano a Napoli ha ricucito i rapporti tra le due dirigenze che, a questo punto, potrebbero già lavorare ad un’altra operazione per il futuro. In settimana, il club milanese aveva anche proposto un scambio Allan – Vecino, immediatamente bocciato da Aurelio De Laurentiis.