Mercato Milan, cessione vicina per Suso: pronti 50 milioni per il sostituto

SUSO MILAN | L’avventura dello spagnolo in maglia rossonera sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il classe ‘93, dopo un deludente avvio di stagione, è finito ai margini della rosa e sarebbe ad un passo dalla cessione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Jesus Suso sarà al Siviglia. Lo spagnolo avrebbe già dato l’ok al suo trasferimento in Andalusia e sarebbe in attesa dell’accordo definitivo tra i club. I rossoneri valutano l’esterno 25/30 milioni di euro e l’affare potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercato Milan, pronto l’assalto a Florentino del Benfica

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il denaro proveniente dall’eventuale cessione di Suso sarà rinvestito sull’acquisto di Florentino Luis, centrocampista centrale classe ‘99 di proprietà del Benfica. Il ventenne ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro, ma potrebbe partire per molto meno.

I rossoneri sarebbero già in trattativa con il Benfica e con l’entourage del giocatore. Infatti, alcuni giorni fa, hanno incontrato in sede l’agente del talento portoghese Bruno Carvalho. Secondo quanto riporta l’emittente portoghese SportTv, Zvonimir Boban e Paolo Maldini starebbero lavorando ad un prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 50 milioni di euro. Prima di tentare l’assalto a Florentino Luis, bisognerà prima cedere Suso.

Sarri - Juventus

Sarri Juventus, annuncio shock del tecnico: i tifosi tremano

Mercato Milan, Maldini chiude per il difensore: trattativa ai dettagli