Mercato Milan, Maldini chiude per il difensore: trattativa ai dettagli

MERCATO MILAN | I rossoneri sono pronti a piazzare un altro colpo in difesa. Dopo l’arrivo di Simon Kjaer dall’Atalanta, Paolo Maldini sarebbe vicinissimo ad Antonee Robinson, terzino sinistro statunitense del Wigan.

Il classe ’97 avrebbe già trovato un principio di accordo con i rossoneri e sarebbe ormai ad un passo dal Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonee Robinson dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a circa 12 milioni di euro. Zvonimir Boban e Paolo Maldini starebbero limando gli ultimi dettagli con il Wigan per il prezzo del riscatto.

Mercato Milan, fumata bianca per Rodriguez  al Fenerbahce

Lo statunitense sarà il sostituto del partente Ricardo Rodriguez. Dopo lo stop imposto nei giorni scorsi per motivi di fair play finanziario, sarebbe finalmente arrivato l’ok della Lega Calcio turca per il trasferimento del terzino svizzero al Fenerbahce.

Lo svizzero si trasferirà in Turchia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il classe ‘92 è atteso ad Istambul nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto.

Mercato Milan, cessione vicina per Suso: pronti 50 milioni per il sostituto

Mercato Inter, dopo Lazaro vicina un’altra cessione