SARRI JUVENTUS – Conferenza stampa per il tecnico bianconero che ha anticipato il delicatissimo match, in programma domani al San Paolo alle 20.45, contro il Napoli.
Poche le indicazioni tattiche per la sfida contro la sua ex squadra. Incerta anche la presenza dal primo minuto del grande ex Gonzalo Higuain, che sembra essere favorito per affiancare Cristiano Ronaldo. A questo punto punto Paulo Dybala sarà dirottato in panchina e Aaron Ramsey agirà da trequartista.
Juventus: la rivelazione di Sarri sul futuro
La vera rivelazione riguarda però il futuro del tecnico toscano, il quale ha espressamente dichiarato che dopo l’avventura bianconera potrebbe anche decidere di smettere di allenare. Le dichiarazioni:
“Tornare ad allenare il Napoli? Dopo la Juventus potrei smettere. Se me lo chiedi di primo impatto, adesso ti direi che dopo la Juventus smetto. Ma sono pensieri che non ho al momento”.