Gabigol domani diventerà un giocatore del Flamengo: le cifre dell’affare

calciomercato inter mercato

Tutto fatto per la cessione di Gabigol: nerazzurri pronti a rinunciare alla percentuale sulla rivendita

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta importanti novità sul futuro di Gabriel Barbosa, sempre più lontano dai colori nerazzurri. Dopo una stagione a livelli altissimi, condita dal titolo di capocannoniere del campionato brasiliano e della Libertadores, erano in molti ad interrogarsi sul futuro di Gabigol. Si pensava che questo potesse essere l’anno giusto per il suo ritorno in Europa, ma a quanto pare non andrà così.

Il classe 1996, infatti, ha ormai definito ogni dettaglio del contratto che lo legherà al Flamengo, dove guadagnerà una cifra vicina ai 4 milioni di euro. I nerazzurri, proprietari del suo cartellino, dovrebbero incassare circa 20 milioni di euro dalla sua cessione. Secondo il quotidiano romano, il club meneghino sarebbe disposto a rinunciare alla percentuale sulla futura rivendita per incassare di più subito.

Domani dovrebbe essere messo tutto nero su bianco, con l’Inter pronta ad incassare e ad investire in questo mercato i proventi dalla cessione del brasiliano. Per quanto riguarda la giornata di domani, da segnalare come potrebbe essere anche il giorno dell’addio di Matteo Politano.

L’ex Sassuolo sosterrà le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 4 anni. Insomma una lunedì all’insegna degli addii in casa Inter, subito prima di accogliere i nuovi arrivati, Eriksen e Giroud.

Sarri - Juventus

Napoli Juventus, probabili formazioni: esclusione eccellente per Sarri

Mercato Inter, aggiornamenti di Marotta su Eriksen: frasi anche per Conte