Mercato Inter, aggiornamenti di Marotta su Eriksen: frasi anche per Conte

MERCATO INTER – Sono ore decisive in cassa nerazzurra per quanto riguarda l’arrivo di Christian Eriksen dal Tottenham. Il danese avrebbe già salutato i compagni e dovrebbe, a breve, partire per Milano. Nel frattempo, prima della gara contro il Cagliari, il d.s Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul trasferimento. Le parole:

“Non ci nascondiamo, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere nei prossimi giorni”

Inter: Marotta chiarisce le frasi di Conte

Il direttore sportivo nerazzurro è intervenuto anche sulle frasi dichiarate, ieri, da Antonio Conte durante la conferenza stampa. Il tecnico leccese invitava tutti a mantenere un profilo basso nonostante la fitta campagna acquisti, perché i calciatori prelevati hanno ancora delle incognite dal punto di vista fisico. Marotta, per questo, ha fatto chiarezza elogiando l’allenatore:

Le parole di Conte sono realistiche e normali, che fanno parte della dinamica comunicativa di un allenatore molto bravo e preparato”.

calciomercato inter mercato

Gabigol domani diventerà un giocatore del Flamengo: le cifre dell’affare

Mercato Juventus, il nuovo acquisto in arrivo: la conferma