Mercato Milan, si riavvicinano due cessioni

Mercato Milan – Nelle ultime ore si avvicina per i rossoneri la possibilità di effettuare due operazioni in uscita, si tratta di Krzysztof Piatek e Jesus Suso. Il primo, arrivato tra i grandi proclami nel gennaio scorso e autore di 9 gol nel girone di ritorno, quest’anno non è riuscito a confermarsi sugli stessi livelli, mettendo a segno solo 4 centri in 18 incontri. Per il secondo invece ci sarebbe molto da dire, limitando il discorso solo alla stagione in corso però  possiamo evidenziare come fin dalla gestione Giampaolo, parzialmente giustificato da una posizione non proprio nelle sue corde, abbia fornito un rendimento sicuramente deludente. Nemmeno con l’avvento di Stefano Pioli la situazione è cambiata con  un solo gol e un assist messi a referto.I due giocatori quindi, confinati in panchina da diversi match, sono stati messi da tempo sul mercato.

Mercato Milan- I dettagli

Per quanto riguarda il polacco, gli uomini mercato del Milan, Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara, non lo valutano meno di 30 milioni di euro. Secondo Sky Sport si fa sempre più insistente l’interesse del Tottenham di Josè Mourinho, orfano di Harry Kane fino al termine della stagione. Sky riporta porta anche di un’offerta di 27 milioni di euro da parte del Chelsea di ieri rifiutata in maniera secca dalla società rossonera.

Lo spagnolo invece, valutato 25  milioni i euro, è seguito da mesi dal direttore sportivo del Siviglia Monchi che vorrebbe portarlo in Spagna già in questa sessione di mercato. Gli iberici però si sono fatti avanti solo con proposte in prestito mentre il Milan vorrebbe cedere l’esterno di Cadice a titolo definitivo oppure in prestito ma inserendo l’obbligo di riscatto. Per entrambi i giocatori si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Mercato Juventus, il nuovo acquisto in arrivo: la conferma

Christian Eriksen sarà a Milano domani. Le cifre reali dell’affare