Napoli Juventus, probabili formazioni: esclusione eccellente per Sarri

Sarri - Juventus

Napoli Juventus, probabili formazioni: scelte obbligate per Sarri in difesa

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza l’undici della Juventus che stasera sfiderà il Napoli al San Paolo. I bianconeri, dopo aver staccato l’Inter seconda in classifica, cercheranno di fare l’allungo decisivo che garantisca maggiore serenità in campionato. Il Napoli di Gattuso però è in netta ripresa, come dimostrato in Coppa Italia contro la Lazio.

Per quanto riguarda le scelte di Maurizio Sarri, nessuna sorpresa degna di nota rispetto alle ultime partite. In difesa le scelte sono praticamente obbligate: Cuadrado e Alex Sandro agiranno sulla fascia, mentre la coppia di centrali sarà formata da capitan Bonucci e da Matthjis de Ligt.

A centrocampo, Adrien Rabiot dovrebbe partire nuovamente titolare, indice di come la fiducia nei suoi confronti stia crescendo di partita in partita. A completare il reparto l’immancabile Pjanic e Blaise Matuidi. Sulla trequarti invece agirà Aaron Ramsey, con il compito di servire la coppia d’attacco formata da Dybala e Cristiano Ronaldo.Solo panchina dunque per l’ex più atteso, Gonzalo Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Mercato Juventus, il nuovo acquisto arriva dall’Argentina

calciomercato inter mercato

Gabigol domani diventerà un giocatore del Flamengo: le cifre dell’affare