Eriksen Inter, è il grande giorno. Subito convocato per la Coppa Italia?

Eriksen Inter, il danese oggi sosterrà le visite mediche. Conte vuole averlo a disposizione subito

Il Corriere dello Sport in edicola stamane fa il punto sull'”Eriksen day”, che inizierà proprio questa mattina con lo sbarco a Linate del danese. Archiviato il nervosissimo pareggio interno contro il Cagliari, la settimana dell’Inter inizia all’insegna del mercato, in quanto tra poche ore inizierà l’iter che porterà il centrocampista del Tottenham a diventare un giocatore nerazzurro.

Come riportato dal quotidiano romano, nella mattinata odierna il giocatore arriverà a Milano grazie ad un volo privato, accompagnato dal suo procuratore Martin Schoots. Dopodiché inizieranno le consuete visite mediche, che precedono la firma sul contratto che legherà il centrocampista all’Inter fino al 2024.

Da capire se il giocatore avrà modo di conoscere già oggi i compagni e quindi se si recherà ad Appiano. Secondo il corriere, dato che i nerazzurri si alleneranno nel corso della mattinata, è probabile che il giocatore si unisca al gruppo solo domani.

Conte preme per averlo subito a disposizione, magari già per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma è plausibile pensare che il giocatore salterà il match infrasettimanale, per essere poi convocato per il match di campionato contro l’Udinese.

Sarri - Juventus

Sarri e quelle parole non da Juve. I tifosi bianconeri non gradiscono

marotta inter

Mercato Inter, non solo Eriksen. In arrivo un altro centrocampista, 2 i nomi