Mercato Inter, c’è l’offerta per Vecino: Marotta anticipa un altro colpo

INTER – Matias Vecino è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte e lascerà la Pinetina in questa sessione di mercato. La squadra che fa sul serio per assicurarsene le prestazioni è sempre l’Everton di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club inglese avrebbe messo sul piatto 14 milioni di Euro. Cifra ritenuta ancora troppo bassa dalla dirigenza nerazzurra che ne pretende almeno 20. Inizialmente, infatti, il cartellino dell’uruguaiano aveva una valutazione di 25 milioni di Euro.

Mercato Inter: il sostituto di Vecino

In attesa di ufficializzare l’acquisto di Christian Eriksen, il d.s Giuseppe Marotta lavora anche per garantire ad Antonio Conte il possibile sostituto di Vecino. Nel mirino resta come sempre Arturo Vidal in difficoltà dopo l’addio di Ernesto Valverde.

L’idea delle ultime ore, invece, è il connazionale dell’ex Juventus,  Charles Aranguiz. Il centrocampista del Bayer Leverkusen andrà in scadenza a giugno e non rinnoverà il suo contratto. Attualmente, però, è fermo per un problema muscolare.

Mercato Juventus, in via di definizione uno scambio con il Milan

Mercato Juventus, si complica il colpo per l’estate: sgarbo Real Madrid