Mercato Inter, niente Llorente ma la sorpresa last minute arriva da Napoli

Mercato Inter – Matteo Politano è virtualmente un giocatore del Napoli. Nella giornata di oggi è arrivato in città, ha sostenuto le visite mediche e proprio in queste ore sta firmando il contratto. Dopo il caos del mancato scambio con Spinazzola una vicenda che si chiude positivamente per tutti.
Ma potrebbe non essere l’unico movimento di mercato sull’asse Milano Napoli, e non ci riferiamo a Llorente. Sullo spagnolo nelle ultime ore è forte l’attenzione del Parma che ha bisogno di una prima punta per sostituire Roberto Inglese di nuovo infortunato di lungo corso.

Mercato Inter, Pinamonti al Napoli?

E’ stato Alfredo Pedullà a lanciare una notizia a sorpresa poco fa. Il Club di Aurelio De Laurentiis non ha perso le speranze di mettere le mani sul bomber spallino Petagna. Gli emiliani non sembrano però per niente inclini a soddisfare le attese del club azzurro e allora ecco che a Napoli potrebbe arrivare Andrea Pinamonti. Secondo Pedullà l’offerta campana sarebbe già stata recapitata al ragazzo, quattro anni e mezzo di contratto. Pinamonti è in prestito al Genoa con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. L’ex bomber della Primavera nerazzurra non ha avuto un avvio di stagione esaltante in Liguria e sarebbe ben felice di accasarsi sotto il Vesuvio con la possibilità di giocare anche in Champions League. A questo punto sarebbe il Napoli a versare nelle casse nerazzurre i 18 milioni del riscatto al posto dei rossoblu genoani, il che farebbe oltremodo felice il cassiere interista, visto che si tratterebbe di una plusvalenza quasi totale, vista la provenienza di Pinamonti dal settore giovanile nerazzurro.

Mercato Juventus, ecco la svolta: le cifre sulla cessione del centrocampista

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, cosa può succedere nei prossimi giorni