Mercato Juventus, cosa può succedere nei prossimi giorni

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – Ultimi giorni di questa sessione invernale di calciomercato che potrebbe vedere alcuni movimenti in casa Juventus. Paratici è al lavoro per cercare di sistemare alcune situazioni, come quella che vede Emre Can in uscita, con il Borussia Dortmund molto interessato al centrocampista.

Il club tedesco ha già presentato un’offerta alla Juventus, avendo trovato l’accordo con il giocatore. Marchetti di Sky Sport ha aggiornato la situazione: “Il Borussia resta in pole, ma occhio a ipotesi scambio Emre Can-Rakitic”.

Mercato Juventus, altri possibili movimenti

Il mercato in uscita della Juventus non vede solo il possibile addio di Emre Can. Domani potrebbe essere il giorno del passaggio di De Sciglio al Psg, con l’arrivo a Torino di Kurzawa. Juventus e Psg dovrebbero chiudere in tempi brevi questo scambio, con i giocatori che hanno già trovato l’accordo con le nuove società.

Da monitorare anche la situazione di Bernardeschi. Il fantasista bianconero sta trovando poco spazio nelle ultime settimane e potrebbe rientrare in uno scambio con Paquetà. Juventus e Milan hanno smentito, come raccontato da Marchetti di Sky Sport, ma è una pista da seguire.

(fonte: Sky Sport)

Mercato Inter, niente Llorente ma la sorpresa last minute arriva da Napoli

Juventus, CR7 furioso dopo la sconfitta di Napoli: i dettagli