Mercato Juventus, in via di definizione uno scambio con il Milan

Mercato Juventus – Stando a quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport 24 i bianconeri starebbero definendo uno scambio. L’interlocutore sarebbe il Milan, ed i nomi sul piatto sono quello di Federico Bernardeschi e Lucas Paqueta. Entrambi i giocatori sono stati proposti a diversi club, ma nessuna trattativa ha preso corpo. Bernardeschi era entrato nelle mire del Barcellona, che lo avrebbe preso cedendo Rakitic. Tuttavia le due società non hanno trovato l’accordo sul conguaglio.

Paquetà invece piaceva al PSG di Leonardo, che lo aveva portato al Milan. E si parlava della possibilità che a fare il percorso inverso sarebbe stato Draxler. Ma anche in questo caso il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ebbene ora potrebbe chiudersi questo scambio tra i due club di serie A.

Mercato Juventus, Bernardeschi-Paqueta: c’è un ostacolo

Il colpo sarebbe conveniente per entrambe le squadre. La Juventus è alla ricerca di qualità a centrocampo, e già da subito, visto che Kulusevski arriverà solo a giugno. Il milan, che ha virato da poco sul 4-4-2, ha bisogno di un esterno, e Bernardeschi può agire in quel ruolo, oltre che dietro le punte o in un tridente.

Tuttavia i bianconeri vorrebbero un conguaglio oltre al cartellino del centrocampista brasiliano. Maldini e Boban non sono d’accordo sulla cifra che Paratici gli ha chiesto di versare. Per chiudere l’affare quindi sarà necessario trovare l’accordo su questo aspetto.

marotta inter

Mercato Inter, non solo Eriksen. In arrivo un altro centrocampista, 2 i nomi

Mercato Inter, c’è l’offerta per Vecino: Marotta anticipa un altro colpo