Mercato Juventus, si complica il colpo per l’estate: sgarbo Real Madrid

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera ha da tempo messo gli occhi su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan potrebbe lasciare Milanello e garantire un’altissima plusvalenza alla società di Elliott.

Il suo agente, Mino Raiola, avrebbe intenzione di portarlo in un club che gli possa permettere di vincere qualche trofeo. Così, il Real Madrid e la squadra di Andrea Agnelli hanno allacciato i primi contatti.

Juventus: idea Donnarumma

Il contratto del classe 1990 scadrà nel 2021 e, difficilmente, ci sarà un rinnovo con la società rossonera. Inoltre, il piano del d.s Fabio Paratici è quello di vendere l’attuale estremo difensore, Wojciech Tomasz Szczęsny, apparso in difficoltà anche nel match di ieri contro il Napoli.

Donnarumma è dunque un profilo che interessa molto ma, ancora una volta, la dirigenza bianconera dovrà vedersela con il Real Madrid di Zinedine Zidane, poco soddisfatto dalle prestazioni di Thibaut Courtois. I due club, a questo punto, sono pronti a sfidarsi sul mercato anche per il centrocampista Paul Pogba.

Mercato Inter, c’è l’offerta per Vecino: Marotta anticipa un altro colpo

Mercato Milan, sarà addio: accordo vicino tra i club