Associazione Calcio MilanLiga SpagnolaSerie A

Mercato Milan, sarà addio: accordo vicino tra i club

MERCATO MILAN | L’esperienza di Jesus Suso in maglia rossonera è giunta ai titoli di coda. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento in Siviglia. Lo spagnolo, in rottura totale con club e tifoseria, avrebbe accettato di ritornare in patria.

Come riferisce Nicolò Schira, il classe ‘93 avrebbe raggiunto l’accordo con il club andaluso per un contratto fino al 2024. Adesso bisognerà trovare l’intesa definitiva tra i due club. L’eventuale cessione di Suso, sbarcato a Milano a parametro zero cinque anni fa, permetterebbe ai rossoneri di fare un importante plusvalenza.

Mercato Milan, Suso ad un passo dal Siviglia: trattativa ai dettagli 

Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira de La Gazzetta Dello Sport, i due club starebbero lavorando ad un prestito fino al 2021 con obbligo riscatto a determinate condizioni. Il Milan spera di incassare almeno 25 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo. Al momento ci sarebbe ancora una leggera distanza tra domanda e offerta, ma il club rossonero potrebbe accontentarsi anche per poco più di 20 milioni di euro.

Bisognerà prima trovare l’intesa sulle condizioni del riscatto obbligatorio. Il Siviglia vorrebbe far scattare l’obbligo alla quindicesima presenza, mentre i rossoneri punterebbero a meno di dieci presenze. La trattativa sembrerebbe ormai ai dettagli e ufficialità potrebbe arrivare già entro le prossime 48 ore.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close