Piatek Milan, non solo il Tottenham: offerta da un club di Serie A

piatek milan dipendenza

PIATEK MILAN | La dirigenza rossonera è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Kristofsz Piatek. L’ex Genoa, complice l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, ha perso il posto da titolare e sarebbe finito sul mercato.

Il Milan valuta il polacco 30/35 milioni di euro e sarebbe in attesa di un’offerta concreta. Nelle ultime settimane è stato più volte accostato al Tottenham di Josè Mourinho, che sarebbe alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Harry Kane. Il club londinese però, non avrebbe ancora presentato nessun offerta.

Piatek Milan, offerta della Roma per il polacco

Stando a quanto riporta il portale giallorosso Laroma24.it, Gianluca Petrachi nei giorni scorsi avrebbe fatto un’offerta ai rossoneri. I giallorossi gli avrebbero proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Offerta però, rispedita al mittente da Zvonimir Boban e Paolo Maldini.

La dirigenza milanista preferirebbe cederlo a titolo definitivo in modo da non generare nessuna minusvalenza. Ma se i rossonero non dovessero riuscire a piazzare il polacco nel mercato di genanio, potrebbero accettare la proposta rossonera.

Mercato Milan, sarà addio: accordo vicino tra i club

marotta inter

Mercato Inter, Eriksen il colpo. Non è finita, gli aggiornamenti