Sarri e quelle parole non da Juve. I tifosi bianconeri non gradiscono

Sarri - Juventus

Sarri nel post di Napoli-Juventus: “Meglio perdere contro questi ragazzi che altrove”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole di Maurizio Sarri al termine della gara del San Paolo di ieri sera. Dopo i pareggi di Inter e Lazio, la Juventus ha avuto l’occasione di azzannare il campionato, sprecandola malamente. I campioni d’Italia non hanno mai dato l’impressione di poter portare a casa la partita, giocando con estrema sufficienza.

Nella consueta analisi post partita, il tecnico dei bianconeri, Maurizio Sarri, ha espresso un’opinione che ha scatenato l’ira del popolo juventino sui social. Ecco le sue parole. “E’ stata una partita sbagliata a livello di approccio e di intensità. Ho cercato di estraniarmi dalle mie emozioni, ma Napoli è stata una tappa importante della mia carriera. Se proprio devi perdere, sono contento che sia accaduto con loro. Anche se preferivo che risolvessero i loro problemi tra una settimana”.

Sui social è esplosa la polemica, in quanto le parole di Sarri mal si sposano con l’idea di vittoria costante che regna in casa Juve, dalla squadra ai tifosi. Il 2-1 di ieri sera porta a due il conteggio delle sconfitte in questo campionato per la vecchia signora, e non è una notizia da poco. Dietro le squadre sono agguerrite e la Juventus ha dato finalmente segnali d’instabilità.

Sarri - Juventus

Juventus, non solo la sconfitta: altra tegola per Sarri

Eriksen Inter, è il grande giorno. Subito convocato per la Coppa Italia?