Football Club Internazionale Milano

Eriksen, ecco quando potrà essere in campo il danese

Eriksen è stato ufficializzato oggi come un nuovo giocatore dell’Inter dopo che si è recato in sede per apporre la firma sul contratto. La società ha dato una nuova prova della sua abilità nel fare le cose in grande quando si tratta di annunciare nuovi arrivi. Per presentare il danese infatti sono stati pubblicato degli scatti che vedevano il giocatore nella Scala di Milano.

Ora però è già tempo di assorbire l’impatto mediatico e di pensare al campo. Eriksen infatti ha già svolto il primo allenamento agli ordini di Conte e ha pronunciato le prime parole da giocatore dell’Inter, nelle quali si è detto felice della scelta e della sua nuova avventura. Ma quando potrà scendere in campo il nuovo centrocampista dell’Inter?

Eriksen, molto vicina la data dell’esordio?

Ebbene, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport 24 l’esordio potrebbe avvenire già domani, in occasione del match di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.Sicuramente Antonio Conte avrà la possibilità di convocare il neo acquisto. Poi bisognerà capire se sceglierà di schierarlo in campo, magari per uno scampolo di match.

La situazione in cui si trova la squadra nerazzurra lascia presagire che i tifosi potrebbero iniziare a godersi Eriksen già da domani. Infatti, sempre come riportato da Sky Sport, Brozovic non farà parte dei convocati.Il croato deve ancora smaltire l’infortunio rimediato nel match di campionato contro il Lecce. Al suo posto dovrebbe partire titolare l’ex dell’occasione, Borja Valero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close