Inter Fiorentina, probabili formazioni: Conte ridisegna la squadra

calciomercato inter mercato

Inter Fiorentina, probabili formazioni: tante novità tra le fila nerazzurre

Il Corriere dello Sport in edicola stamane ipotizza l’undici nerazzurro che domani sera sfiderà la Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia. L’Inter è chiamata rialzarsi subito dopo il fragoroso pareggio interno contro il Cagliari, e quest’anno la coppa nazionale è un obiettivo da non bistrattare.

Le prime novità arrivano dalla difesa, dove prende piede l’ipotesi di vedere Ranocchia al posto dell’insostituibile De Vrij. Skriniar dovrebbe essere tra i titolari ma tutto dipendere dalle sue condizioni di salute, dato che non ha ancora smaltito del tutto la sindrome influenzale. In caso di stop toccherà a Godin e Bastoni completare il reparto.

Sulle fasce probabile ritorno tra i titolari per Antonio Candreva, mentre sulla corsia di sinistra persiste il ballottaggio tra Young e Di Marco. Scelte obbligate nel mezzo, dove Brozovic e Gagliardini sono ancora fermi ai box e Vecino resta tra i partenti. Barella, Valero e Sensi saranno chiamati agli straordinari.

Novità anche in attacco. Data la sicura squalifica in campionato, Lautaro sarà sicuramente tra i titolari contro la Fiorentina. Sanchez dovrebbe finalmente tornare nell’undici iniziale, concedendo a Lukaku un turno di meritato riposo.

Juventus, CR7 furioso dopo la sconfitta di Napoli: i dettagli

Mercato Inter, nuova cessione: vicino l’accordo